Colgo un minutino non per fare un lungo discorso...ma per proporre giusto una piccola cosa... Come da titolo il forum sta precipitando...e credo che Io e Giuly non possiamo più continuare a gestire ATTIVAMENTE il forum come una volta...quindi colgo l'occasione per chiedervi...c'è qualcuno che se la sentirebbe di fare da Co-amministratore? Qualcuno che abbia un pò di tempo disponibile per far rinascere il forum...? Potete mandarmi un messaggio privato...o magari rispondere anche qui...e se c'è qualcuno vediamo un pò come potrà svolgersi la cosa...
Group: Jeremy Fan Posts: 89 Location: ...seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino....a VICENZA :(
Status:
stessa cosa vale per me
Potrei scalare la vetta più alta del mondo, potrei attraversare il deserto senza un goccio d'acqua... ma non potrei MAI vivere senza di TE! (X JE)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro... leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare.
SE esprimi un desiderio è perchè vedi cadere una stella... se vedi cadere una stella è perchè stai guardando il cielo... se stai guardando il cielo è perchè credi ancora in qualcosa.
Ti amo non con il cuore, ma con l'anima, perchè un giorno il cuore smetterà di battere mentre l'anima vivrà in ETERNO!
denny! cercavo proprio una persona come te! per far rinascere il forum ci vuole veramente poco...basterebbe anche solo un'attenta presenza...magari riprendere un paio di affiliazioni che mi sono sfuggite di mano...o almeno far vedere agli "utenti" che degli amministratori ci sono ancora! Non che io getti la spugna...ma mi servirebbe un aiutino...sul serio... e magari pannina potrebbe essere una brava mod?
Group: Jeremy Fan Posts: 89 Location: ...seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino....a VICENZA :(
Status:
dimmi se posso fare qualcosa per il forum... poichè non so proprio cosa fa una mod!!!
Potrei scalare la vetta più alta del mondo, potrei attraversare il deserto senza un goccio d'acqua... ma non potrei MAI vivere senza di TE! (X JE)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro... leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare.
SE esprimi un desiderio è perchè vedi cadere una stella... se vedi cadere una stella è perchè stai guardando il cielo... se stai guardando il cielo è perchè credi ancora in qualcosa.
Ti amo non con il cuore, ma con l'anima, perchè un giorno il cuore smetterà di battere mentre l'anima vivrà in ETERNO!
Group: Administrator Posts: 4008 Location: from a place far far away from here, on a pink and soft cloud
Status:
Io approfitto di questa discussione per chiedere scusa a tutte. Mi spiace di essere presente con così poca continuità, ma il problema è che una volta avevo più tempo per stare al computer. Ultimamente tra scuola e problemi a casa sono davvero davvero incasinata. Tengo molto a questo forum e mi dispiace tanto vederlo così, vi prometto che appena avrò un minimo di tranquillità, almeno per quanto riguarda lo studio, tornerò attiva al massimo.
I support R/Hr – H/G:
.•**•.¸(¯`•.•´¯)¸.•**•.
Sirius Black:
.•**•.¸(¯`•.•´¯)¸.•**•.
Jesse McCartney, Jeremy Sumpter, Drew Fuller, Kakà:
.•**•.¸(¯`•.•´¯)¸.•**•.
Johnny Depp/Jack Sparrow:
.•**•.¸(¯`•.•´¯)¸.•**•.
Grey's Anatomy:
.•**•.¸(¯`•.•´¯)¸.•**•.
Twilight & Fan Clubs: ..Se potessi sognare sognerei te e non me ne vergogno..
Ma lo stesso è per me Mary...non devi preoccuparti...tutti appena abbiamo un pò di tempo torneremo..ma è normale che arrivati ad un certo punto una persona non riesce a gestire più come una volta il forum o il tempo di stare al computer...
mah pannina...una Mod in pratica può revisionare i messaggi degli utenti...spostare discussioni quando non vanno bene in qualche sezione...cose così
Status:
L'unico problema è che non sto molto al computer e ho paura di non riuscire a gestire un incarico così..
ragazze allora? Adesso arriva anche l'estate...possiamo parlarne molto più tranquillamente... Posso mettervi Admin e Mod già da ora...così ne parliamo nella sezione privata e mi dite qualche idea...e naturalmente ci scambiamo opinioni e aiuti che faccio?