Group: Administrator Posts: 4008 Location: from a place far far away from here, on a pink and soft cloud
Status:
Grazie infinite Sara.. Sono davvero contenta che ti sia piaciuta fino alla fine.. sei stata una delle fan di questa FF più assidue e questo ti fa meritare un grazie davvero gigantesco.. Un bacione anche a te! Ti voglio bene Mary
I support R/Hr – H/G:
.•**•.¸(¯`•.•´¯)¸.•**•.
Sirius Black:
.•**•.¸(¯`•.•´¯)¸.•**•.
Jesse McCartney, Jeremy Sumpter, Drew Fuller, Kakà:
.•**•.¸(¯`•.•´¯)¸.•**•.
Johnny Depp/Jack Sparrow:
.•**•.¸(¯`•.•´¯)¸.•**•.
Grey's Anatomy:
.•**•.¸(¯`•.•´¯)¸.•**•.
Twilight & Fan Clubs: ..Se potessi sognare sognerei te e non me ne vergogno..
Group: Administrator Posts: 4008 Location: from a place far far away from here, on a pink and soft cloud
Status:
Notizione: mi sembra giusto farvi sapere che Il Libro Segreto adesso è anche su EFP! Se siete iscritte passate a lasciare un commentino (l'indirizzo è nella mia firma)! Oddio.. ehm.. è spam? Mi auguro di no.. xD Se no, scusate..
I support R/Hr – H/G:
.•**•.¸(¯`•.•´¯)¸.•**•.
Sirius Black:
.•**•.¸(¯`•.•´¯)¸.•**•.
Jesse McCartney, Jeremy Sumpter, Drew Fuller, Kakà:
.•**•.¸(¯`•.•´¯)¸.•**•.
Johnny Depp/Jack Sparrow:
.•**•.¸(¯`•.•´¯)¸.•**•.
Grey's Anatomy:
.•**•.¸(¯`•.•´¯)¸.•**•.
Twilight & Fan Clubs: ..Se potessi sognare sognerei te e non me ne vergogno..
Oddio cara tesora mia! non l'ho mai letta questa storia....! Ma è proprio simpatica.... e poi scrivi divinamente! purtroppo sono arrivata solo fino alla parte 5 ed ora devo proprio scappare ma domenica o stasera spero di finire di leggere per darti un commento su tutto! e poi mi piace troppo questo pezzo:
CITAZIONE
Per qualche istante in cui Kat continuò a camminare, Sweety rimase sospesa nell’aria, interdetta. “Certo sei strana.” Affermò poi volandole accanto. “Devi proprio commentare?” fece Kat leggermente arrabbiata “Sto pensando a dove andare.”
mi ha fatto proprio cinare dalle risate troppo simpatico!
Group: Jeremy Fan Posts: 89 Location: ...seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino....a VICENZA :(
Status:
sei proprio brava a scrivere!!! complimenti!
Potrei scalare la vetta più alta del mondo, potrei attraversare il deserto senza un goccio d'acqua... ma non potrei MAI vivere senza di TE! (X JE)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro... leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare.
SE esprimi un desiderio è perchè vedi cadere una stella... se vedi cadere una stella è perchè stai guardando il cielo... se stai guardando il cielo è perchè credi ancora in qualcosa.
Ti amo non con il cuore, ma con l'anima, perchè un giorno il cuore smetterà di battere mentre l'anima vivrà in ETERNO!
Group: Jeremy Fan Posts: 89 Location: ...seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino....a VICENZA :(
Status:
di niente!!!!!
Potrei scalare la vetta più alta del mondo, potrei attraversare il deserto senza un goccio d'acqua... ma non potrei MAI vivere senza di TE! (X JE)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro... leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare.
SE esprimi un desiderio è perchè vedi cadere una stella... se vedi cadere una stella è perchè stai guardando il cielo... se stai guardando il cielo è perchè credi ancora in qualcosa.
Ti amo non con il cuore, ma con l'anima, perchè un giorno il cuore smetterà di battere mentre l'anima vivrà in ETERNO!